Facebook Twitter Youtube Feed RSS

TORRE PELLICE MUSICA E MAGIA DI PRIMAVERA

19/04/2013 8:45

Organizzare spettacoli a favore di grandi cause umane , sociali e mediche è una cosa bellissima e degna di grande considerazione :la nota cantante di Torre Pellice Marina Ferrari lo fa da anni e sempre con l’entusiasmo che la contraddistingue nella vita e nello spettacolo.
Sabato 4 Maggio , presso il teatro del forte di Torre Pellice ,verrà presentato un grande varietà di musica e magia i cui incassi saranno devoluti, ,a scopo benefico, all’associazione sclerosi multipla “SAN GIUSEPPE” di Torre Pellice.
La grande , unica e irripetibile novità di questa iniziativa sarà la presenza , in via del tutto eccezionale, del grande illusionista ,della RAI e di Canale 5, Walter Rolfo che ha accettato l’invito di Marina immediatamente , contentissimo di poter mettere a disposizione la sua vena artistica al servizio di una causa attualissima e importantissima. Naturalmente la musica sarà il filo conduttore di tutta la serata con le bellissime interpretazioni canore di Marina e di Enzo Vasapollo, cantante molto noto nel pinerolese per aver fatto parte di famose formazioni
orchestrali da ballo. Anche la danza avrà la sua parte con l’esibizione dell’associazione danza
sportiva PANDA di Bricherasio. Altri grandi ospiti, inoltre, il chitarrista spagnolo MAX(El MIELITO) e le ballerine della scuola FLAMENCO LIBRE. Parteciperanno anche gli attori Dada e Mauro.
La serata sarà presentata dalla bravissima Alma Carignano , braccio destro di Marina ormai da anni ; una donna impegnata su più fronti artistici ma sempre disponibile per questo genere di spettacoli a sfondo solidale e umanitario.

Uno spettacolo, quindi , da non perdere organizzato per un fine molto importante da un’importante , è il caso di ribadirlo, cantante della Val Pellice che da sempre mette al servizio degli altri il suo grandissimo talento.

(Nella foto , di Marco Sacchino, la cantante Marina Ferrari insieme a Enzo
Vasapollo durante un concerto.)

 

Enrico Noello

Commenti