Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Torino calcio. Ripresi allenamenti in vista della Lazio

15/04/2014 12:09

Dopo la splendida vittoria contro il Genoa e in vista della partita di sabato pomeriggio, a Roma, contro la Lazio il Torino ha  ripreso gli allenamenti questa mattina alle 10.30, e finiti poco fa. Assenti Cerci, Immobile e Darmian convocati da Prandelli per lo stage con la Nazionale. Da consultare il medico per condizioni di Basha e di Kurtic. Mentre torna in gruppo finalmente! Larrondo che inizia a tirare i primi calci al pallone. Lo svedese Farnerud è stato operato per la ricostruzione del egamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista granata dovrebbe tornare a giocare tra 5 mesi.

Aggregati oggi al gruppo i baby Aramu, Gyasi, Mazzariol, Barale, e Caronte (qui nella foto), pur mancando i gemelli del gol,  il clima anche oggi è stato  emozionante e senz'altro inaspettato. Ora le responsabilità per tutti... potrebbero aumentare se dovesse arrivare l' Europa League. Comunque è giusto così

Il Torino sta vivendo una bella stagione, i due gioielli di casa garanata diverse volte hanno parlato di un gruppo importante che si impegna, ci crede e non avverte pressioni. Il pubblico (anche oggi numeroso) si sta divertendo, ed io oserei dire alla grande!  Tutti sappiamo però,  che il Torino è partito per una salvezza tranquilla e adesso, come si dice, l'appetito vien mangiando.

Questo riconoscimento, ai tifosi "incondizionato" basta per  "cucirsi addosso" la propria e vera maglia del tifoso a Torino.

ANTONIO CHIERA

Commenti