Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Solidarietà alla famiglia per la scomparsa di Massimo Crespo. Luserna San Giovanni

23/04/2014 15:46

 

Il 18 aprile, stroncato da un malore, è improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari, Massimo Crespo, cantante e chitarrista molto noto nell'ambiente musicale del Pinerolese, e non solo, per aver militato nell'orchestra "Enzo e Massimo" e anche per la collaborazione con la nota cantante Sonia de Castelli.  Aveva   solamente  53 anni; lascia la moglie , due figli e un grande vuoto nei musicisti con cui aveva collaborato, in primis Enzo Allasino, suo compagno di avventure per ben 25 Anni.

I funerali si sono svolti, tra una miriade di persone che lo conoscevano, nella mattina di Martedì 22  Aprile presso la chiesa del Sacro Cuore di Luserna San Giovanni.

Un uomo di grande sensibilità che ha dedicato tutta la vita alla musica e al canto. Un grande intrattenitore che ha deliziato, con la sua voce, ogni tipo di evento, dal matrimonio alla festa di piazza.Ha dato tutto per la musica e lascerà un grande ricordo nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto. Addio grande musicista. Nella foto Massimo durante una serata danzante.

 

Enrico Noello

Commenti