Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Vedi il video. Arrestato il ladro delle "merendine self service" a scuola. Pinerolo

19/11/2014 6:50

Vedi il video: http://www.vocepinerolese.it/video/2014-11-19/furti-nelle-scuole-pinerol...

 C'è anche un video, una serie di immagini inequivocabili, che inchioda alle sue responsabilità il ladro,  Raffaele Rito, 31 anni, pinerolese, che più volte si è introdotto all'interno di alcune scuole superiori di Pinerolo (tra queste anche  l'Istituto Michele Buniva" ) per rubare il denaro presente nelle macchine self service di merendine e bevande. I carabinieri della stazione di Pinerolo, dopo le denunce presentate, hanno lavorato per consegnare alla giustizia il ladro che è stato arrestato. 

 

I carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno arrestato un ladro seriale specializzato in furti notturni nelle scuole. 

Si chiama Raffaele Rito, 31 anni, abitante a Pinerolo, un insospettabile decoratore. L’uomo è stato arrestato in flagranza dopo il 24esimo furto. Il ladro seriale è stato sorpreso dai militari, alle 2,30 del 18 novembre scorso, all’interno dell’Istituto scolastico “Buniva” di Pinerolo, mentre svuotava le casse dalle macchinette erogatrici di bibite. Da tempo, almeno da due mesi, il decoratore aveva preso il vizio di fare irruzione di notte nelle scuole di Pinerolo, in provincia di Torino, commettendo di volta in volta piccoli furti. Svuotava le casse delle macchinette erogatrici di bibite e caffè non curante delle telecamere di sorveglianza. I raid notturni avevano generato un forte senso di insicurezza tra i presidi e i direttori scolastici della zona. Il bottino dei furti è di circa 2000 euro. L’uomo è sospettato di aver effettuato altri furti.

Commenti