Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro. Ventura: Fiero di questo entusiasmo

31/07/2015 20:36

Di Antonio Chiera

 

 

VENTURA IN VALLE D'AOSTA : ''FIERO DI QUESTO ENTUSIASMO'' Domani amichevole in Francia.

 

Un Gianpiero Ventura raggiante a CHATILLON in Val D'Aosta. Così possiamo presentare Mister libidine che intorno a tutto il suo staff, giorno dopo giorno sta nascendo il nuovo Torino.

 

Parlare di entusiasmo è il minimo il presidente CAIRO in questi dieci annimdi presidenza ha fatto sempre meglio. 

 

 Glik e compagni si trovano in ritiro appunto, in Val d'Aosta per la seconda parte della preparazione. Nel presentare la squadra ha voluto ancora parlare in modo chiaro e diretto ai tantissi i tifosi. 

 

Ecco le sue parole: ''Sono fiero di vedere questo entusiasmo. Era il nostro obiettivo quando siamo partiti quattro anni fa. Mi auguro che sia solo un punto di partenza'.' Poi per quanto riguarda i fatti dell'ultimo derby vinto dopo 20 anni dai granata ha aggiunto: ''Crediamo che la Juventus debba accettare il giudizio - è un atto di civiltà''

 

Tutto questo perché il Torino critica la decisione bianconera di proporre appello al Coni per la giornata di chiusura della Curva Sud comminata per il lancio della bomba carta.

 

Inoltre domani i granata, saranno impegnati in Francia contro alle ore 20. Giampiero Ventura ha convocato 21 calciatori per la partita amichevole di domani sera a Rennes:

 

PORTIERI: Ichazo, Padelli

 

DIFENSORI: Avelar, Bovo, Glik, Maksimovic, Mantovani, Molinaro, Moretti, Peres, Zappacosta

 

CENTROCAMPISTI: Acquah, Baselli, Benassi, Gazzi, Stevanovic, Vives

 

ATTACCANTI: Amauri, Maxi Lopez, Martinez, Quagliarella,

 

Assente Gaston Silva che ha svolto questa mattina un programma personalizzato e resta a Chatillon per lavorare oggi e domani. 

 

Ma il Torino non si ferma. Il 5 AGOSTO amichevole contro la PRO VERCELLI. Appuntamento calcistico davvero interessante che si terrà dunque nella località valdostana. Ora d'inizio previsto alle ore 16.30.

Commenti