Facebook Twitter Youtube Feed RSS

"Vuoi fare l'amore?" Ecco una delle donne che "raggira" gli uomini a Pinerolo

26/09/2015 16:05

Il modus operandi è sempre lo stesso. Due giovani donne, ben curate e truccate, si avvicinano a uomini “già di una certa età” e subito chiedono: “vuoi fare l’amore? Ti faccio (omissis) per 15 euro”.

Incredibile, non c’è più ritegno – ci racconta l’uomo che è stato avvicinato da una delle due donne – ero seduto tranquillamente al bar, qui a Pinerolo, e questa ragazza per prima cosa mi ha poggiato la mano sul mio polso sinistro e poi mi ha chiesto se volevo fare l’amore con lei. Costo della “prestazione” 15 euro.”

In realtà questa avances è una trappola.  La finalità non è il rapporto sessuale bensì rubare: orologio o il portafoglio.

Poco dopo –prosegue la vittima “mancata” – mentre ero con un mio amico, sempre sotto i portici, la stessa ragazza, con la sua “complice” ci viene incontro e,  questa volta, si rivolge anche verso il mio amico. Nel frattempo, una delle due mentre mi parla, mi tiene la sua mano poggiata sul mio polso sinistro. Un “contatto” durato pochi secondi perché Il mio amico l’ha subito allontanata a malo modo. Ed ecco la sorpresa: il mio orologio (Rolex) era sganciato. Me lo voleva rubare.”

Per i carabinieri queste situazioni si ripetono molto spesso anche a Pinerolo. C’è proprio una banda specializzata che arriva in città soprattutto nei giorni di mercato o durante le feste. A volte capita il... peggio. L’uomo (di solito di una certa età) accetta di “consumare la prestazione sessuale” a casa propria ma una volta entrati nell’abitazione la complice si allontana dai due e ruba gli oggetti di valore e denaro.  Altre volte le donne portano l’uomo in un cortile o androne di un palazzo e poi urlano contro l’uomo accusandolo di essere un vecchio maiale. Per il loro silenzio chiedono, ovviamente denaro e oggetti di valore. La foto che pubblichiamo è stata da noi scattata questa mattina. Siamo stati testimoni diretti delle " avances" fatte all'uomo seduto a sinistra. Nella foto si vede la donna mentre cerca di “convincere” l’uomo e poco distante si vede anche la complice.

Commenti