Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Vivere le Alpi organizza corso base di fotografia digitale. Pinerolo

23/09/2016 9:32

L’Associazione Culturale Vivere le Alpi, patrocina l’organizzazione di un corso base di fotografia digitale dedicato a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare al meglio la propria macchina fotografica, sfruttando le potenzialità delle impostazioni manuali oppure approfondire le regole di composizione dello scatto che sia esso effettuato con una reflex o con uno smartphone.

Il corso è composto da 5 lezioni della durata di un’ora e mezza ciascuna che si terranno nella sede dell’Associazione (in via Lequio 24 a Pinerolo) a partire da venerdì 14 ottobre. Una volta concluse le lezioni, sarà possibile partecipare ad un’uscita fotografica a Pinerolo per mettere in pratica quanto appreso durante il corso e ad una lezione di approfondimento, che si terrà venerdì 25 novembre, durante la quale l’Avv.Luca Grande approfondirà il tema della legislazione vigente riguardante l’uso dei droni per riprese fotografiche; a seguire un intervento dal titolo “Il racconto della nostra storia personale e familiare attraverso la fotografia”, tenuto dalla Psicologa e Psicoterapeuta Valentina Bolla.

Il costo delle lezioni e degli approfondimenti, comprendente anche l’uscita fotografica, è di € 100,00 con uno sconto del 15% per i tesserati Vivere le Alpi o per chi intenda tesserarsi per l’anno 2017 durante la prima lezione.

Per info e iscrizioni (obbligatorie e da effettuarsi entro il 7 ottobre) è possibile rivolgersi al docente, Luigi Avondo, via e-mail (luigi.avondo@hotmail.it) o chiamando il 334.919.5377.

 

 

Commenti