Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Le ultime novità sulla PMT. Pinerolo

06/01/2017 9:05

Il 4 gennaio 2017, si è tenuto, in PMT, un incontro di aggiornamento durante il quale sono state illustrate le novità intervenute a fine 2016.

 
"Gli ultimi giorni del 2016 hanno visto una novità, inattesa, per la vicenda PMT. Il 31 dicembre infatti è stato pubblicato un bando di gara, nell'ambito della procedura, che prevede il termine del 31 gennaio 2017  per presentare le offerte legate alla vendita- dichiara Cristina Maccari della FIM CISL-. Si tratta di una procedura "competitiva" (inizialmente non prevista ma ritenuta utile in questa fase) che permetterà di confrontare le proposte che verranno presentante individuando la migliore. Nel periodo successivo - che dovrebbe essere il più breve possibile- verranno infatti valutate le offerte dagli Organi della Procedura, procedendo, successivamente, all'aggiudicazione. 
"Auspichiamo che le offerte tengano in grande considerazione l'occupazione perché il know how e le professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori di Pinerolo sono un vero valore aggiunto.
Siamo in una situazione che muta costantemente e, come avviene in tutte le situazioni "in divenire" ogni fase porta con sé nuove e vecchie preoccupazioni per i lavoratori. Da febbraio - conclude Maccari- si avrà probabilmente un quadro più completo."
     
 
 
 
       Cristina Maccari 
Operatrice FIM-CISL Pinerolo 
 

Commenti