Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il programma del carnevale a Pinerolo

18/01/2017 17:50

Anche quest’anno la Pro Loco di Pinerolo darà vita alla manifestazione “ Carnevale 2017 “ che si terrà a Pinerolo domenica 12 marzo 2017. In quella data si terrà la tradizionale sfilata dei Carri allegorici , che quest’anno saranno veramente eccezionali.

Come tradizione al sabato sera precedente si avrà , (sono in fase di definizione i dettagli) la consueta anteprima festosa.

Sabato 4 febbraio si terrà la tradizionale consegna ,simbolica delle chiavi della città a Gianduja impersonato, per il sesto anno consecutivo, dall’ormai collaudatissimo e apprezzato Franco Rivoiro  accompagnato dalla giovane Giacometta Giulia Avaro. (Per incontrare Gianduja per visite a scuole , istituti e centri anziani chiamare il 335. 422466 o inviare Email a francorivioro@gmail.com). Accompagneranno Gianduja e Giacometta le  sei Giacomette :

Micol Cardinale, Francesca Cosnete Sara Quero, Morgana Richaud, Ilaria Savino e Martina Sopegno.

  Giovedì grasso, 24 febbraio, ci sarà il tradizionale Carnevale dei Bambini con il tradizionale spettacolo di magia , di giochi e coriandolo in un locale che verrà debitamente pubblicizzato. 

Commenti