Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Libri. A 11 anni dalle olimpiadi Torino 2006 ecco il "catalogo ragionato" delle "spille"

22/02/2017 14:23

A 11 anni dai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, arriva finalmente il primo e risolutivo "catalogo ragionato"  di tutte le spille (pins) prodotte durante le Olimpiadi dalla Trofé srl, licenziataria ufficiale.

Il catalogo, (gli autori sono Giovanni Rolle e Gabriele Cresta) è  composto da 168 pagine interamente a colori, con oltre 600 fotografie ed immagini inedite, vanta la cifra record di 14 patrocini ricevuti a testimonianza del suo valore culturale e storico:

Regione Piemonte

Citta' Metropolitana Di Torino

Citta' Di Torino

Comune Di Bardonecchia

Comune Di Cesana Torinese

Comune Di Chiomonte

Comune Di Claviere

Citta' Di Pinerolo

Comune Di Pragelato

Comune Di Prali

Comune Di Sauze D'oulx

Comune Di Sestriere

Comune Di Torre Pellice

Rotary Club Torino Castello

E' la prima volta che nella lunga storia olimpica una città sede di Giochi sia stata oggetto ed abbia patrocinato una pubblicazione di questo genere.

La prima edizione di quest' opera, attualmente in stampa e disponibile a partire dal 1 MARZO 2017, sarà tirata in soli 100 esemplari numerati a mano e autenticati dagli autori.

Vi invitiamo a prenotare ed assicurarvi sin da subito una di queste copie (per le quali è prevista a breve una ristampa), destinate a diventare rarità per tutti i collezionisti olimpici e gli appassionati della storia di Torino.

Per prenotare la Vostra copia potete contattare gli Autori esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi

gabriele.tenchi.cresta@gmail.com

giovarolle@gmail.com

coloro che acquisteranno direttamente dagli autori la propria copia potranno usufruire del prezzo speciale promozionale di 30 €, anziche' 35 € (prezzo di copertina). Ulteriori sconti per quantitativi superiori all'unita' da stabilire direttamente con gli autori. Si effettua spedizione in tutto il mondo (spese di spedizione a carico dell'acquirente).

 

Commenti