Facebook Twitter Youtube Feed RSS

È stato un successo Triathlon Sprint di Pinerolo

10/04/2017 14:43

 

In un clima estivo ieri a Pinerolo 350 triatleti si sono dati appuntamento per la 4° edizione del Triathlon Sprint Città di Pinerolo. Alle 13.00 nella piscina comunale UISP ha preso il via la gara femminile che ha visto prevalere Alessia Orla, DDS Milano, in 1h05’05”, davanti alla compagna di squadra Silvia Visaggi, a 49” e a Francesca Ferlazzo del 707 più staccata.

Nella terza batteria figuravano uomini più forti che davano vita a un’avvincente gara con volata finale e vittoria per pochi decimi di secondo che arrideva a Valerio Patané, atleta del Pro Patria Milano,in 57’29” seguito da Stefano Rigoni, Padovanuoto FIDIA, e a 53” da Martin Ulloa , cileno tesserato per la DDS Milano.

Classifiche complete su www.mysdam.net.

 

Grande soddisfazione degli organizzatori e del Comune di Pinerolo, partner fondamentale e presente alle premiazioni con l’assessore allo sport Francesca Costarelli, e il sindaco Luca Salvai.

Come da tradizione Qualitry, la gara, che vedeva un nutrito EXPO con aziende tecniche e il concessionario Renault Rabino e Pautassi presenti sulla piazza Olimpica, è stata seguita da trattamenti osteopatici dell’ASOMI e da un gustoso “Pasta Party” con menu vegetariano con dolce Bonifanti, integratori Equilibra, il tutto innaffiato da birra Bavaria.

 

La manifestazione è stata anche una scusa per raccogliere fondi per l’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, alla quale verrà devoluto come ogni anno una parte del ricavato.

 

A breve sul canale di Qualitry su Youtube, il filmato girato con drone anche in piscina sopra e sotto l’acqua. Tutte le foto sulla pagina di FB di Phototeam, anche con servizio personalizzato su richiesta.

 

Nella foto la vincitrice Alessia Orla dà il cinque a Silvia Visaggi.

Commenti