Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Campionato Italiano di Trial per moto d'epoca. Luserna San Giovanni

26/05/2017 20:02
Torna a Luserna S.Giovanni il Campionato Italiano di Trial per moto d'epoca. questo sabato e domenica Il paddock con partenza ed arrivo sarà nuovamente presso gli Impianti Sportivi Luserna Calcio, con ampio spazio verde a disposizione ed allacciamento luce per i camper. Il tutto vicino al fiume Pellice, che scorre 50 metri più in là.
 
La gara di quest’anno presenterà la novità del giro unico, di 12 km con 18 zone al sabato e di 16 km e 22 zone la domenica. Di domenica ci sarà una pausa pranzo di un’ora che verrà sottratta dal tempo totale per consumare un veloce spuntino nello stupendo Parco delle Betulle di Lusernetta, dove saranno anche allestite 4 zone. Il Parco è raggiungibile anche con strada asfaltata e quindi le persone al seguito potranno usufruire del medesimo servizio, previo prenotazione in sede di operazioni preliminari.
 
La partenza del primo concorrente al sabato è prevista dalle ore 12.00, alla domenica alle ore 9.30.
 
Le categorie sono 6 con tre tipi di percorso: bianco, giallo, verde. Ben 4 le categorie riservate alle moto antiche. Poi 2 categorie in cui possono correre tutti a condizione di avere una tessera member della FMI.

Commenti