Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Lo Studio Estetico Biscaldi: 40 anni di professionalità. Buon compleanno. Pinerolo

17/06/2017 7:51

 

Nella città di Pinerolo, in questi ultimi anni, abbiamo visto molte attività commerciali mutare la propria tipologia e,  purtroppo, altre, hanno chiuso definitivamente i battenti.

C’è anche, per fortuna, chi si è affermato grazie alla professionalità e alla capacità di adeguarsi al cambiamento seguendo le nuove tecnologie, esigenze e gusti dei clienti ma, mantenendo sempre in primo piano, la qualità del servizio offerto. E’ il caso dello Studio Estetico Biscaldi, presente a Pinerolo dal 1964 e che oggi, la titolare Bruna festeggia ben 40 anni di attività. Sicuramente un grande risultato.  

Signora Bruna, qual è il segreto della longevità dello studio che dirige?

“Non c'è nessun segreto, ma una semplice attitudine a donare un sorriso ai nostri clienti e farli sentire a proprio agio. A loro offriamo trattamenti estetici con professionalità e con l'ausilio di ciò che la tecnologia ci mette a disposizione (pensi che il primo laser per l'epilazione l'ho acquistato nel 1999 e oggi usiamo quelli di ultima generazione). Per noi è una grande soddisfazione vedere i nostri clienti soddisfatti cerchiamo di coinvolgerli, entusiasmarli e,  in poche parole,  "farli stare bene".

Com’è cambiata la sua attività negli ultimi 40 anni?

“Quando ho iniziato questo percorso professionale non c'erano studi di marketing, il "rischio d'impresa" era caricato sulle proprie spalle.  C’era, però, un grande entusiasmo, voglia  di fare bene, e avere il coraggio di investire sul capitale umano. Poi, nel corso degli anni, sono sopraggiunte le specializzazioni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, l'informazione degli operatori e dei clienti è aumentata e così è stato naturale seguire questa ondata di cambiamenti con coraggio e forse anche con un pizzico di incoscienza, ma sempre con passione, con la voglia di ricominciare ogni mattina, di credere nel nostro lavoro e dare spazio ai nostri sogni cercando di trasformarli in realtà. E così abbiamo fatto”.

Il vostro studio cosa offre oggi ai clienti?

“Dopo quaranta anni siamo ancora qui per presentare, in anteprima assoluta, un servizio inerente la tonificazione muscolare. Si tratta di un trattamento che promette risultati che fino ad oggi erano impensabili da ottenere. Ringraziamo tutti i clienti che hanno partecipato attivamente a questo percorso lungo e affascinante, e li invito a scoprire i nostri nuovi progetti.”

Insomma, restare al passo dei tempi seguendo le innovazioni ma mantenendo sempre viva, e in primo piano, la professionalità e il rapporto con i clienti. 

Commenti