Facebook Twitter Youtube Feed RSS

CAVOUR “Cena ‘n bianc”

21/07/2017 12:04
“White dinner” o, per dirla alla cavouresina “Cena ‘n bianc”: internazionali o più provinciali, più eleganti o più nostrani l’importante è partecipare all’evento che sabato 22 luglio vedrà protagonista il bianco come colore, come voglia di estate e di condivisione. E cosa c’è di più condivisibile e di più aggregante del cibo?
E’ su questi presupposti che l’associazione Cavour in fiore ha proposto, grazie alla simpatica idea di un gruppo sempre più numeroso di volontari socialmente attivi, una cena in bianco.
Indossa un capo bianco, e rendi bianca la tua cena addobbando la centralissima piazza Sforzini di tovaglie e tavolini, di cestini da pic-nic colmi di pietanze casalinghe o di piatti preparati dagli innumerevoli esercizi commerciali; porta assieme a te l’allegria e la compagnia dei tuoi amici e dei tuoi familiari, fatti accompagnare dalla spensieratezza e lascia a casa la tristezza; divertiti, ridi, chiacchera e balla sulle note dei Marsellus Wallace in una notte che dalle ore 20 è aperta a chiunque voglia. 
Cavour in fiore è anche questo: sperimentare nuovi eventi che nascono dal confronto di idee dei più disparati membri, legati da un unico solo obiettivo: aggiungere anche solo un pizzico di felicità e di spensieratezza alla vita comunitaria di voi carissimi concittadini.
Non mancate dunque: sabato 22 luglio alle 20, in piazza Sforzini a Cavour. Evento gratuito e senza prenotazione. Per informazioni: 340-0045242 (Barbara Comba - Cavour in Fiore)
 

Commenti