Facebook Twitter Youtube Feed RSS

L’hockey giocato a Torre Pellice con un Team locale amato e coccolato dai tifosi.

11/09/2017 14:54

 

 Lo Staff di Sporting Pinerolo è onorato di aver ospitato l’esordio ufficiale dell’H.C. Filatoio Eagles presso la pista dello Stadio Olimpico di fronte ad un pubblico entusiasta.

 E’ stata una forte emozione assistere ai preparativi dei volontari per questa giornata attesa da oltre un anno con l’obiettivo riportare a breve l’hockey giocato a Torre Pellice con un Team locale amato e coccolato dai tifosi.

Abbiamo assistito ad uno spirito di squadra eccezionale, all’entusiasmo di oltre 600 tifosi trainati da  Mauro Vignolo, all’attenta supervisione del Presidente Fabrizio Gatti e con dettagli organizzativi predisposti da Massimo Sainato e dall’intero gruppo dirigenziale.

La squadra si è dimostrata pronta a competere anche nel Campionato di categoria superiore ed il successo per 4 a 0 con il Como lo sancisce. Per la breve cronaca è da evidenziare il primo storico goal di Davide Migliotti.

La preparazione continuerà  presso la pista di Pinerolo in attesa dell’apertura di Casa Valpe prevista entro i primi 15 giorni di ottobre.

Esordio in Val Pusteria anche per Matteo Depetris e Manuel Aglì nell’Under 19 targata Valpe Bulldog; i due promettenti atleti del vivaio pinerolese si alterneranno durante la stagione nel Campionato di Serie C e con l’utilizzo nel giovanile. Si tratta di una prima forma di collaborazione che il gruppo Sporting ha impostato anche con l’HC Bulls Torino per sviluppare sull’asse Torino/Pinerolo/Torre Pellice una collaborazione tecnica per la crescita del settore e che verrà formalizzata a breve. 

Commenti