Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Per il Pinerolo F.C. è crisi. Ennesima sconfitta.

15/10/2017 20:44

Campionato Regionale “Eccellenza” – Girone “B”
7^ Giornata di Andata
F.C.D. PINEROLO – A.C.D. PRO DRONERO 0 - 2

Un Pinerolo privo degli infortunati Cretazzo e Cuttini ( assieme al “lungodegente” Bonelli Simone ) e dello squalificato Sinato esce sconfitto dalla gara interna con la Pro Dronero, quest’ultima una delle squadre più attrezzate della categoria e con un tasso di esperienza elevato.
Primo tempo con predominio territoriale da parte della Pro Dronero che sfiora il vantaggio con Sangare, Dutto ed Isoardi Davide e con Zaccone bravo a chiudere la propria porta. La squadra di casa poi si è fatta pericolosa dapprima con un tiro da fuori area di Spera ( ben parato da Rosano ) e poi con Oddenino che di testa ha cercato di deviare la palla verso la porta su un cross dalla sinistra. Ospiti che vengono premiati al 35° con Dutto che deposita in rete, a seguito di un batti e ribatti all’interno dell’area piccola.
Il secondo tempo, ha visto il Pinerolo – con uno uno spirito più battagliero -  tentare di pervenire al pareggio ma con gli ospiti protesi in contropiede, nel corso di uno dei quali il neo entrato Niang, trafigge l’incolpevole Zaccone con un preciso tiro alla sua sinistra. Nel finale il Pinerolo poteva anche dimezzare le distanze ma il portiere Rosano ha fatto buona guardia su Pareschi. 
Tra i locali, buona la prestazione del portiere Zaccone mentre tra gli ospiti quella di Rastrelli ( classe 2001 ) e di capitan Dutto.
Domenica prossima il Pinerolo farà visita alla Cheraschese, notoriamente campo ostico.
Foxtrot
 

Commenti