Facebook Twitter Youtube Feed RSS

RIAPERTO LO STADIO OLIMPICO. Pinerolo

03/11/2017 17:41


Dopo la forzata chiusura nel tardo pomeriggio di martedì a causa del non funzionamento del impianto di refrigerazione ed il parziale scioglimento del ghiaccio lo Stadio Olimpico da ieri sera è entrato in funzione con una soluzione temporanea in attesa di un intervento risolutore da parte dell’impresa costruttrice. Ieri durante il sopralluogo dell’Ufficio Tecnico della Città di Pinerolo insieme al frigorista di fiducia dello Sporting Pinerolo è stato diagnosticato un problema al funzionamento dello scambiatore dell’impianto dell’acqua che impediva il corretto funzionamento del sistema refrigerante.
Stamane sono arrivati sul posto Elettrica System, la Ditta che ha eseguito i lavori e successivamente un tecnico della ATI che ha sviluppato il progetto del nuovo impianto refrigerante. Si rimane in attesa dell’intervento in garanzia previsto dalle normative vigenti.
Da sottolineare la collaborazione fattiva della Città di Pinerolo con il Sindaco Luca Salvai ed il referente dell’Ufficio Tecnico Ingegner Marco Quaranta.
Intanto sul piano sportivo sono nuovamente a regime le attività agonistiche, dei corsi e l’apertura per il pattinaggio al pubblico ( venerdì 21.30-23.30 sabato 15.00-18.00 e 21.00-23.00; domenica 10.00-12.00 e 15.00-18.00).
Domani sera l’appuntamento con l’hockey sarà alle ore 18.45 con l’incontro di HIL Division 1 tra la formazione dello Sporting ed il Real Torino con in palio il secondo posto nella classifica parziale alle spalle della Valpeagles.

Commenti