Facebook Twitter Youtube Feed RSS

La lettera. "Sgombero neve? Tutto bene? No!" Pinerolo

06/12/2017 21:40

Riceviamo e pubblichiamo una lettera (con 4 foto) di una donna di Pinerolo che lamenta il disservizio dello sgombero della neve. Ci siamo recati sul posto per verificare e abbiamo constatato che  tutto cortisponde al vero.

La lettera
"Gentile direttore le scrivo per raccontare che la tanto magnificata efficienza dello sgombero neve così non è.  Per esempio, in via San Michele (vedi  le foto) non si sono visti né mezzi ne' spalatori per liberare la strada. Io sono in difficoltà nel portare mia madre che, purtroppo, è sulla sedia a rotelle. Oggi è mercoledì e la strada è come si vede nelle foto. E son passati 5 giorni... dalla nevicata.  Grata se vorrà dare spazio al mio sfogo. Chissà forse qualcuno porterà del sale... O aspettiamo la pioggia?". Grazie.
(Lettera firmata).
Gentile Signora attenta a criticare perché se non si allinea... con chi governa rischia di passare per una persona antigrillina...
Mi spiace per questa situazione ma non può pretendere tutto: sono passati appena 5 giorni e l'assessore ai lavori pubblici è impegnato a rimettere in sesto la città (Cit. assessore lavori pubblici) 
Dario Mongiello
 

Commenti