Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Nessuna vacanza per il Pinerolo F.C.

31/12/2017 18:20
Amichevole
 Pinerolo - Villafranca 3 a 3
 
Antivigilia di fine anno "attivo" per le squadre del Pinerolo e del Villafranca che, ieri si sono incontrate per una amichevole presso lo Stadio Barbieri di Pinerolo, gara terminata con il risultato di 3 a 3.
 
Entrambi gli allenatori hanno schierato tutti i loro effettivi ed anche diversi giovani delle rispettive Juniores che hanno ben figurato rispetto ai "colleghi" più anziani.
 
Nel primo tempo sono state espresse buone trame di gioco da parte del centrocampo biancoblu non finalizzate positivamente in avanti mentre il Villafranca con il duo Stangolini-Sellam ha messo in difficoltà la retroguardia pinerolese tant'è che la prima frazione di gioco è terminata 1 a 3 con i gol rispettivamente di Stangolini, Pareschi  e poi due di Sellam.
 
Nel secondo tempo ai rari contropiedi ospiti si è contrapposto il maggior tasso tecnico dei padroni di casa che ( nonostante l'inserimento di numerosi giovani come detto ) hanno potuto dapprima accorciare le distanze con Gili Fabio e poi pareggiare con l'ottimo difensore Mannai.
 
Appuntamento, nei rispettivi Campionati, per il Pinerolo il giorno 7 gennaio 2018 in casa con il Bussoleno-  Bruzolo mentre il Villafranca il 14 gennaio riceverà in casa il Pancalieri-Castagnole. 
 
Foxtrot

Commenti