Facebook Twitter Youtube Feed RSS

SCI. E' ancora un super Gregorio Bernardi dello Sci Club Sestriere

31/01/2018 10:42

A GREGORIO BERNARDI IL SUPER-G RAGAZZI DI BARDONECCHIA. LO SCI CLUB VALCHISONE PRIMO NELLA CLASSIFICA A SQUADRE

Sulla pista 25 bis Sellette del Melezet a Bardonecchia si è disputato il Super-G regionale maschile valido per il Trofeo Colomion, organizzato dall’omonima associazione sportiva. La classifica a squadre ha visto al primo posto lo Sci Club Valchisone Camillo Passet, mentre il miglior tempo lo ha fatto segnare Gregorio Bernardi, dello Sci Club Sestriere, giunto al traguardo in 56”,52/100, con un vantaggio di 1”,12/100 su Pietro Paolo Barsanti del Valchisone e di 2”,01/100 su Nicolò Nosenzo del Bardonecchia. Dal quarto al decimo posto in classifica troviamo Matteo Vottero (Sansicario Cesana), Edoardo Grimaldi (Sauze d’Oulx), Manuel Monnier (Sauze d’Oulx), Ruggero Traniello (Liberi Tutti), Matteo Bianco (Equipe Beaulard), Lorenzo Maria Ponchia (Golden Team Ceccarelli) e Marco Leone (Melezet). A causa delle previsioni meteo non incoraggianti, sono rinviati a data da destinarsi i Super-G della categoria Allievi, che erano in programma venerdì 26 e sabato 27 gennaio a Bardonecchia.

 

Nella categoria Ragazzi nati negli anni 2004 e 2005. Nella classifica per società secondo posto per lo “Sci Club Sestriere”

l Kandahar Junior, manifestazione internazionale riservata agli atleti della categoria Ragazzi nati negli anni 2004 e 2005, si è conclusa domenica 14 gennaio a Les Houches con un Gigante maschile e uno Slalom femminile. Gregorio Bernardi dello Sci Club Sestriere ha confermato il suo ottimo stato di forma vincendo in il Gigante nel tempo totale di 1’,49”,77/100, con un vantaggio di 68/100 sul francese Martin Christ (Serre Chevalier) e di 2”,05/100 sul valdostano Jacques Belfrond (Crammont Mont Blanc). Al quinto posto Edoardo Girardi (Sansicario), all’ottavo Matteo Vottero (Sansicario).

Commenti