Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Pallavolo. COSMEL GORLA VOLLEY - EUROSPIN FORD SARA 1-3

04/02/2018 20:26
COSMEL GORLA VOLLEY - EUROSPIN FORD SARA 1-3
(18/25, 25/22, 12/25, 14/25)
Cosmel Gorla: Miolo (9), Elli (7), Baldone (1), Bellinetto, Bettini (6), Kovacova (15), Mazzaro, Roncato, Cortelazzo (8), Bossi (L1), Brogliato (L2).
Eurospin Ford Sara: Caserta (13), Allasia, Serena (21), Ottino, Tosini (7), Rizzuti, Zanotto (16), Cheli (11), Grassi, Buffo (1), Destefanis, Vingaretti (2), Torrese (L1), Gouchon (L2).  
Risultato pieno per le ragazze di Moglio che, nella prima giornata del girone di ritorno, portano a casa 3 punti vincendo 3 a 1 contro la formazione di Gorla. Padrone di casa prive di Simona Gioli, approdata in settimana al Savallese Millenium di Brescia, ma con il neo acquisto Mazzaro e la rientrante Elli. Primo set chiuso dalle pinerolesi in 22 minuti con 7 lunghezze di vantaggio. Calo evidente di attenzione nel secondo parziale dove le pinerolesi, poco efficaci al servizio, permettono al Gorla di fare il proprio gioco. Le padrone di casa si dimostrano una squadra più organizzata rispetta alla partita di andata ma la reazione delle bianco-blu è immediata, terzo e quarto parziale in mano all’Eurospin Ford Sara che chiude la gara 1-3. Risultato positivo ma prestazione opaca per quel che riguarda il fondamentale del muro. Buona prestazione di capitan Serena e di Cheli, bene servite dalla regista Vingaretti. Buone notizie anche per Zanotto, prontamente ripresasi da un lieve malessere. Nel prossimo incontro, la squadra del tecnico Moglio affronterà tra le mura di casa il Lurano.  
 

Commenti