Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Daniela Ruffino, candidata alla camera, Forza Italia, a Pinerolo

10/02/2018 22:47

"Ho sempre creduto nel contatto con le persone, solo così è possibile conoscere i problemi e cercare di risolverli. In questi giorni frenetici di campagna elettorale, con  le  centinaia di cittadini che ho incontrato a Pinerolo nel Pinerolese, al mercato e in tante altre occasioni che saranno ancora numerose da qui al 4 marzo (e successivamente, al di là dell'esito elettorale!), ho avuto colloqui intensi e molto franchi. Ogni famiglia ha problemi o con un figlio che non trova lavoro o con un anziano da accudire. Questa parte di territorio vive tensioni sociali forse più forti rispetto ad altre aree del Torinese. E  politica e istituzioni non hanno dato risposte soddisfacenti ai bisogni della gente".

Sono le parole di Daniela Ruffino (FI), candidata alla Camera dei Deputati  nel collegio Pinerolo- Valle Susa - Val Sangone - che ha incontrato gli elettori al mercato di Pinerolo.

"Qui attorno ci sono paesi di montagna che rischiano di morire, dove le attività commerciali chiudono per sempre, e aziende che lasciano a casa i dipendenti, la gente è giustamente preoccupata.   Non bastano le promesse e le mance del governo per cambiare la situazione. Ai cittadini che ho incontrato al mercato ho chiesto di dare fiducia al centrodestra, il solo schieramento che crede nel rilancio dei nostri Comuni e delle nostre imprese”.

Pubblicità elettorale a pagamento

Nella foto Daniela Ruffino con i suoi sostenitori a Pinerolo

 

Commenti