Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Calcio femminile "Primavera". Ancora un successo per il Pinerolo femminile

12/03/2018 11:29

Dopo il recupero di mercoledi a Vercelli contro il Piemonte Sport che ha visto prevalere le biancoblu per 14-0 con le reti di Iuliano 5 volte a segno, Battaglia con 4 centri ,2 a testa per Darò e Leccese più un autorete.
Sabato a Pinerolo è giunto  il fuori classifica Romagnano. Le pinerolesi sono scese in campo con soli 11 elementi per le tante defezioni e con alcune ragazze fuori ruolo ,ma questo non ferma le ragazze di mister Palmero che concentrate e determinate non sbagliano un passaggio e dopo sei minuti vanno in vantaggio con Leccese. Alla mezz'ora è Iuliano a mettere in rete sottomisura dopo una bella azione corale del trio di attaccanti pinerolesi. Al 36'  è ancora Leccese a segnare in fuga solitaria, e si ripete al 43' per il 4-0 al riposo.
Nella ripresa le padrone di casa non arretrano il baricentro e continuano a giocare bene nonostante il campo pesante. Al 55' è la giovanissima Darò a mettere in rete con una bella conclusione dal limite e si ripete cinque minuti dopo segnando il sesto gol. Ci pensa Iuliano a chiudere il conto con altri due gol al 67' e 85' in particolare l' ultima rete con un batti e ribatti sulla linea di porta fino a spinge la palla in rete per l'8-0 finale.
Il Romagnano mai pericoloso non impensierisce mai Boaglio se non con una punizione centrale a metà primo tempo. Buona prova del portiere ospite che nonostante il passivo ha fatto degli ottimi interventi evitando un risultato più pesante.

Nella foto Iuliano e Leccese

Commenti