Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Tappare le buche nell'asfalto. Mission: Impossible. Però c'è l'impegno. Pinerolo

12/04/2018 19:50

"Mission: Impossible" è un film del 1996 e, nel cast, ricordiamo l'attore Tom Cruise.  Nel film Tom Cruise  è incaricato a svolgere una  missione ritenuta delicata e  pericolosa come dire: impossibile.

Anche l'assessore ai lavori pubblici di Pinerolo ci sta mettendo anima e corpo in una sua missione impossibile: quella di tappare le buche presenti nell'asfalto nelle strade di Pinerolo.

Gli operai del comune non fanno in tempo a tappare le buche che, poco dopo, causa anche la persistente pioggia, si ripresentano. Si sa che per dare completezza al lavoro è necessario che l'asfalto sia asciutto ma,  cosa si può fare quando è da giorni che la pioggia cade incessantemente?  Continuare a registrare le legittime lamentele dei cittadini in attesa del bel tempo e dell'inizio della riasfaltatura di molte strade o lasciare le buche nelle stesse?  L’assessore Christian  Bachstadt Malan Camusso ha deciso: anche con la pioggia si devono tappare le buche e gli operai si son subito messi al lavoro. Come finirà questa missione? Intanto dobbiamo registrare la buona volontà dell'assessore che cerca, in qualche modo, di risolvere un problema. E non è poco.  Nella foto il lavoro degli operai del comune mentre tappano le buche in corso Torino nonostante la pioggia.

Commenti