Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Partite amichevoli del Pinerolo FC in attesa del campionato.

19/08/2018 22:19
E’ terminata con l’amichevole di oggi contro il Perosa ( 1^ Categoria ), la prima sostanziale fase di preparazione pre-campionato del Pinerolo calcio di Mister Pier Paolo Rignanese il cui incontro è terminato 5 a 0 per la squadra biancoblu.
In precedenza ( 5 e 12 Agosto )  il  Pinerolo aveva disputato due amichevoli contro compagini di Serie “D”, rispettivamente contro Bra e Chieri, entrambe terminate con le sconfitte per  3 a 1.
Tornando all’amichevole di oggi tra Pinerolo e Perosa ( di Mister Careglio ), entrambi gli allenatori hanno potuto far “girare” tutti i loro effettivi nell’arco di tre tempi da 30 minuti traendo spunti ed indicazioni necessari per il prosieguo del cammino nei rispettivi campionati. 
Le reti sono state realizzate da Amoruso ( 2 ), Bissacco, Dalla Costa e Gili Fabio.
Si è assistito, comunque, ad una gara piacevole giocata su ritmi già sostenuti in relazione al periodo di preparazione sin qui svolto soprattutto dal Perosa che ha iniziato soltanto da pochi giorni.
Buona anche la fase di amalgama tra vecchi e nuovi giocatori del Pinerolo che quest’anno ha cambiato diverse pedine sia in difesa, che a centrocampo ed in attacco.
Le prossime amichevoli del Pinerolo saranno quelle di giovedì 23 Agosto ( ore 19 ) a Pancalieri contro il Castagnole-Pancalieri militante nella Categoria “Promozione” e sabato 25 Agosto ( ore 17 ) allo Stadio Barbieri contro la Pro Settimo (che disputerà il Campionato “Eccellenza” nel Girone “A” ) mentre l’attività ufficiale avrà inizio domenica 2 Settembre con l’incontro casalingo di Coppa Italia “Eccellenza” contro il Moretta e poi l’inizio del Campionato con la gara in trasferta del 9 Settembre a Bussoleno contro l’Unionbussolenobruzolo. 
Foxtrot
 

Commenti