Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Bar interno, dehor estivo e rivendita giornali all'Ospedale "Agnelli" di Pinerolo

07/09/2018 14:22

Bar interno e rivendita di giornali all'Ospedale "Agnelli" di Pinerolo. Questo il risultato della gara pubblica coluta dall'ASLTO3. 

 

Nella gara effettuata , figura anche  l’assegnazione del nuovo bar presso l’Ospedale Agnelli di Pinerolo (in questo caso alla Ditta Fabbro SpA) che avrà caratteristiche di somministrazione di cibi freschi e bevande simili a quelle di Rivoli, compresa la distribuzione quotidiana dei giornali ai piani ( che in passato era già presente a Pinerolo  poi era stata sospesa nelle more della gara assegnata) .  Nel caso di Pinerolo,  sono però più rilevanti i lavori di messa a punto dei locali assegnati nell’area di ingresso, lavori  che comportano un investimento stimato di 90 mila euro totalmente a carico del nuovo gestore oltre all’acquisto di tutte le attrezzature nuove non essendo in precedenza previsto alcun servizio bar in quell’area ; infatti finora in quell’area , definita “Area relax” erano posizionate solo macchinette distributrici di bevande automatiche: lo spazio a disposizione per il nuovo servizio bar sarà piu del doppio rispetto all’area citata in quanto verranno anche utilizzati i locali dell’ex Servizio farmaceutico, trasferito in altra area del Presidio.

Inoltre a completamento della fruibilità è stato previsto anche un ampio dehor estivo in area adiacente.  L’apertura del nuovo bar interno all’Ospedale Agnelli avverrà non appena conclusi i lavori necessari  e l’appalto  avrà durata di 9 anni.

 

Commenti