Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Concerto di Natale in ricordo delle quattro vittime pinerolesi del crollo del ponte Morandi

27/11/2018 9:36
 
 
Sabato 15 dicembre 2018 ore 21.00, Teatro Sociale di Pinerolo
Concerto di Natale in ricordo delle quattro vittime pinerolesi del crollo del Ponte Morandi
"CON IL VOSTRO SORRISO NEL CUORE"
 
Con il Concerto di Natale, previsto il 15 dicembre 2018, la Città di Pinerolo si riunisce al Teatro Sociale per ricordare Claudia, Camilla, Manuele e Andrea, i quattro pinerolesi che hanno perso la vita nel terribile crollo del Ponte Morandi lo scorso agosto. 
 
La serata, realizzata in accordo con le famiglie delle vittime vedrà sul palco numerosi artisti del territorio: il coro "Gli amici di Giò" che proporrà alcuni brani cantati a cappella del proprio repertorio; la "Scuola Comunale di Danza di Pinerolo" e il "Liceo Coreutico Germana Erba del Teatro Nuovo di Torino" con danze e coreografie su alcuni dei brani proposti dal coro; il violoncellista Nathan Gay, compagno di scuola di Camilla accompagnato dal pianista Marco Gay. Parteciperanno inoltre alcuni compagni di scuola di Camilla e Manuele, con letture e ricordi dei loro amici scomparsi. 
 
Lo spettacolo "Con il vostro sorriso nel cuore" promosso dal Comune di Pinerolo in collaborazione con AVASS e realizzato con il prezioso sostegno di MUSTAD e con la media partnership dell'Eco del Chisone, vuol essere un momento in cui la comunità pinerolese si stringe attorno alle famiglie Bellasio, Possetti e Vittone per ricordare i loro cari. 
 
Il ricavato della serata verrà devoluto interamente in solidarietà a favore del progetto comunale “Accendi una luce per chi non può” rivolto a coloro che vivono una situazione di difficoltà economica. 
 
 
Ingresso Euro 10,00 – Ridotto Euro 5,00
Prevendita biglietti (pagamento soltanto con Bancomat/Carta di Credito)
a partire dal giorno 27 Novembre 2018 presso gli uffici di Turismo Torino e Provincia
Pinerolo – via Duomo 1 (fronte Palazzo del Comune) – tel. 0121-795589
dal martedì al sabato 9,00 – 14,00 domenica 10,00 – 13,00
La sera dello spettacolo presso la cassa del Teatro Sociale
(piazza Vittorio Veneto, 24 a partire dalle ore 19,30)
 
 
 
 

Commenti