Facebook Twitter Youtube Feed RSS

E festa sia per il centenario del Pinerolo F.C.

15/12/2018 23:24
Il Pinerolo F.C., dopo la lettera aperta di Voce Pinerolese ove si invitava il presidente Fortunato e il sindaco Salvai ad attivarsi per festeggiare, seppur in "zona Cesarini" , il centario della fondazione del sodalizio biancoblu,  ( leggi qui     https://goo.gl/vfMTtQ   )  da domani, domenica 16 dicembre, iniziano i festeggiamenti. 
Domenica 16 dicembre appuntamento allo stadio " Barbieri" alle ore 11 posa mazzo di fiori alle targhe che ricordano proprio Luigi Barbieri. Ore 14, sempre allo stadio, presentazione delle vecchie glorie del Pinerolo. Alle 14.30 partita di campionato Eccellenza. Nell'intervallo presentazione delle vecchie glorie. 
Giovedì 20 dicembre alle ore 17 partita vecchie glorie VS amici del Pinerolo. Dalle ore 18.45 tutti a far festa al "Pacifico" ristorante discoteca a Piscina. Pee la cronaca la città di Pinerolo non ha "contribuito" alla realizzazione degli eventi del centenario. Eppure la squadra biancoblu rappresenta proprio la città di Pinerolo. 
"Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo del Pinerolo F.C , invita gli associati, i genitori, gli amici e tutte le persone che amano e hanno amato i colori biancoblù alla Festa del Centenario"
Nella foto la squadra del 1932 - 1933
 
 

Commenti