Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Sempre al top il sito di vocepinerolese.it. Grandi numeri per il nostro giornale

20/12/2018 16:00

Il giornale Voce Pinerolese sta diventando sempre più il punto di riferimento dell’informazione locale e di molti giornalisti.  Le notizie che pubblichiamo prima degli altri giornali (locali e nazionali) diventano fonte di informazione per altre testate giornalistiche che riprendono le nostre notizie.  Ormai, anche questo, è un dato di fatto.

Per noi di Voce Pinerolese è motivo di soddisfazione poter dimostrare, con i fatti, la grande visibilità del nostro giornale, presente, ovviamente, sul sito www.vocepinerolese.it . Vi proponiamo l’ultimo dato di Google Analytics prima di andare in stampa. Dal 1 novembre 2018 al 15 dicembre 2018 il nostro sito ha avuto 471.544 sessioni con 800,646 visualizzazioni di pagina. Come vedete grandi e importanti numeri per un giornale che non beneficia di soldi e finanziamenti pubblici, denaro da politici, dalla chiesa o di benefattori vari. E di questi numeri ne beneficiano anche i nostri inserzionisti pubblicitari.

Ovviamente diamo fastidio a molti (e di questo ne siamo felici) e c’è chi, rosicando, cerca di sottovalutare o sminuire il nostro giornale: altre nostra soddisfazione.

Noi andiamo avanti nella nostra strada, fieri e orgogliosi di non dover sottostare al potente di turno.

Come già detto noi siamo liberi al 100%. Scusate se è poco.

 

Commenti