Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Arrestato l'accoltellatore di piazza Roma a Pinerolo.

21/12/2018 10:48
 
La sera del 10 dicembre scorso alle 21, in Piazza Roma a Pinerolo,  Chris Rostagno, 29 anni, di Pinerolo, mentre era in compagnia della sua ragazza, nel corso di una colluttazione scaturita con un ragazzo  era stato colpito con un coltello.
 
Le indagini
Il 18 dicembre 2018, in Pinerolo, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno notificato il fermo di indiziato di delitto nei confronti di Giordano Jonathan, colombiano di 18 anni, residente a Torino, nullafacente, ritenuto responsabile del tentato omicidio commesso nei confronti di Chris Rostagno.
Al culmine di una lite per futili motivi legati a dissidi di carattere personale, in Piazza Roma a Pinerolo, Giordano ha inseguito Rostagno con un coltello e l’ha colpito con violenza 5 volte alla schiena. Durante l’aggressione, l’aggressore ha ferito anche la fidanzata di Rostagno con una coltellata alla mano. L’aggressore è stato identificato grazie alle dichiarazioni delle vittime e grazie alle immagini delle telecamere posizionate in zona, che hanno consentito di stabilire la dinamica.  ipotizzata, e all’identificazione dei presenti che ha trovato piena convalida ad opera del GIP. 
Il   GIP  ha convalidato il fermo e ha disposto la custodia cautelare in carcere per Giordano. 
Nella foto Giordano Jonathan
 
 
 

Commenti