Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Napoli Club Pinerolo è già una realtà

24/12/2018 10:03

LE FOTO NELLA FOTOGALLERY 

 

 

Il Napoli Club Pinerolo aumenta i suoi iscritti

Il Napoli Club Pinerolo continua a incrementare i suoi iscritti, segno di una grande passione per i colori azzurri e per (alcuni) il ricordo della propria terra.

Il Club Partenopeo ormai è una realtà consolidata nel nostro territorio e vanta 102 iscritti. Il  4 dicembre ha compiuto due anni di attività e sta crescendo in maniera esponenziale, facendo tantissime trasferte in tutta Italia, organizzando eventi benefici nel territorio.

“Alla fine dell’anno il presidente Pino Bari lascerà la sua carica per motivi personali  - afferma Fabio Chessa - e dal 1 Gennaio 2019 il nuovo presidente sarà Giandomenico Lombardi che ringraziamo per la sua grande disponibilità e capacità umane. Un grandissimo ringraziamento va a Pino che è stato la mente e il primo in assoluto che ha creduto in questo progetto. Il nostro motto è più siamo & più facciamo! Forza Napoli sempre!”

Il Direttivo del Napoli Club Pinerolo è composto da Giandomenico Lombardi, Gianni Mosca, Fabio Chessa, Rocco Iasevoli, Gabriele Busiello e Marco Bisceglie.

Qui l’elenco delle attività del Napoli Club Pinerolo

 ATTIVITA' 2016 – 2018 NASCITA DEL CLUB : 4 / 12 / 2016

1° STAGIONE DI ATTIVITA' (da Febbraio al Ritiro)

CENA DI NATALE –CAMPAGNA TESSERAMENTO IN OCCASIONE DI REAL MADRID-NAPOLI & NAPOLI-REAL MADRID CIRCA 300 PRESENZE IN QUELLE 2 OCCASIONI E 60 ISCRITTI PER LA NASCITA DEL CLUB –UNICA TRASFERTA UFFICIALE IN OCCASIOINE DI TORINO-NAPOLI –GITA A GENOVA E GEMELLAGGIO CON IL NAPOLI CLUB GENOVA –MOMENTO DI AGGREGAZIONE E GEMELLAGGI CON ALTRI CLUB (MONACO-TRENTO-UDINE...) A DIMARO 2017 –GADGET (T-Shirt del Club, Adesivi da Targa, Portachiavi, striscione, 1° gioco di sciarpe) –RELAZIONE CON LA STAMPA LOCALE

2° STAGIONE

–10 TRASFERTE UFFICIALI PERCORSI 4.270 Km. (7 V – 3 P) –AVVICINAMENTO DI SOCI ILLUSTRI PEPPE IODICE & CARLO ALVINO –GEMELLAGGI CON ALTRI CLUB –CALENDARIO DEL CLUB 1° Edizione –FELPE DEL CLUB –POLO DEL CLUB –CENA DI NATALE –EVENTO DI PASQUA –ROLL-UP DEL CLUB –DIMARO 2018 (1° INCONTRO UFFICIALE CON LA SOCIETA' COME CLUB)

–SERATA BRASILIANA: quasi 100 presenze ma solo per problemi organizzativi e di sicurezza – Donazione ai Nasi Rossi sezione di Pinerolo di 500,00€ (l'incasso della serata al netto delle spese)

–CHIUSO L'ANNO CON POCO MENO DI 90 SOCI

3° STAGIONE (da Agosto ad Oggi)

–2 NUOVE BANDIERE A DOPPIA ASTA DEL CLUB –6 TRASFERTE GIA' EFFETTUATE Km. Percorsi 2.540 (4 V  -  2 S) –ESERCIZI CONVENZIONATI PER SCONTI AI SOCI –2° EDIZIONE DEL CALENDARIO DEL CLUB –CENA DI NATALE –IL NUMERO DI PARTECIPANTI ALLE TRASFERTE SEMPRE IN COSTANTE AUMENTO (14 persone di Lunedì a Bergamo – 43 persone a Genova – 23 adesioni speriamo in crescita per il 26 dicembre a Milano) –POSSIAMO DIRE CHE ORMAI SIAMO AD UN PASSO ANZI MENO ALLA FATIDICA QUOTA 100 SOCI

IN CANTIERE

–ANCORA 10 TRASFERTE POTENZIALI –EVENTO DI PASQUA –ALLARGARE IL NUMERO DI ESERCIZI DA CONVENZIONARE PER TUTTI NOI SOCI –NUOVO EVENTO DI BENEFICENZA SEMPRE PER ENTI SUL TERRITORIO ED A NOI VICINO –DIMARO 2019

PER FARE QUESTO ABBIAMO BISOGNO DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI ANCHE ATTIVA, CON TUTTI I PROGETTI IN CANTIERE CI SERVE UNA MANO PER IL BUON ESITO STIAMO RIAVVICINANDO UNA COMUNITA' GRAZIE AL CALCIO.

Nelle foto la cena di Natale con alcuni soci del Napoli Club Pinerolo

Commenti