Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Settimana di grandi tornei scacchistici con il "Veloce club" Pinerolo

18/02/2019 8:13


Domenica 10: al Torneo "la Montagnola" di Torino valido per il Campionato Regionale Gioco Rapido, davanti a 32 forti giocatori, Simone Coalova ha vinto il primo premio di fascia mentre Eleonora Bruno è arrivata prima negli Under 16. La prossima tappa del Campionato Regionale è prevista proprio al circolo Veloce Club di Piazza Santa Croce 3 a Pinerolo. Domenica 3 marzo, per festeggiare i 125 anni della nostra storica società, si potranno seguire le partite dei più forti scacchisti piemontesi del momento.
Mercoledì  13: ancora una vittoria per Roberto Adda al Campionato Torinese valido come quarti di Finali del Campionato Assoluto Italiano. Prima dell'ultimo turno di gioco lo scacchista di Roletto è quinto in classifica generale a solo mezzo punto dalla vetta e davanti a 32 giocatori con una performance da Candidato Maestro.
Venerdì 15: vincendo anche il terzo turno, i fratelli Luca e Nicolò Prigione sono in testa in solitaria nei 2 gironi del Campionato Veloce Club ELO1 davanti a 24 giocatori pinerolesi, seguiti da ben 7 giocatori ad un solo punto, pronti per approfittare di ogni loro passo falso.
Risultati ed informazioni sul sito www.veloceclub.com.
Nella foto: i fratelli Prigione primi nei 2 gironi del Campionato Veloce Club.

Commenti