Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Sferra un pugno a un 18enne durante un litigio in discoteca a Sestriere. Denunciato

19/03/2019 10:22
Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Sestriere e Sauze d’Oulx connesso all’aumento di turisti durante il periodo di alta stagione e per prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera .
Un ragazzo è stato denunciato per aver procurato una lesione giudicata guaribile in 7 giorni ad un 18enne di Torinese, sferrandogli un pugno durante un litigio avvenuto all’interno di una discoteca a Sestriere.
Un altro giovane invece, residente a Milano, dopo la serata in discoteca, non si è fermato all’alt dei Carabinieri e, dopo un breve inseguimento, è stato controllato e risultato positivo all’alcool test. Sono stati denunciati anche altri 3 giovani per guida sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti. L’intensificazione dei servizi ha permesso anche di denunciare un torinese con svariati precedenti per truffa che aveva ricevuto un bonifico di 500 euro per una casa vacanza fantasma asseritamente di proprietà in Sestriere, truffando così due turisti stranieri.

Commenti