Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Carabinieri salvano dal fuoco genitori e figlio di quattro anni..

21/03/2019 7:52

La notizia è trapelata soltanto adesso e non si capisce bene perchè dover tacere un fatto ove due carabinieri, della compagnia di Pinerolo, hanno contribuito a evitare che un incendio, in un appartamento, potesse avere conseguenze drammatiche.

Il fatto è accaduto la settimana scorsa a Scalenghe dove, in un appartamento di una palazzina di due piani, si è sviluppato un incendio. In casa c'erano due giovani genitori e un bimbo di quattro anni.
"Ho visto arrivare i carabinieri - ci racconta un testimone - e entrare nella casa utilizzando un estintore, credo quello in loro dotazione. I ragazzi e il bimbo sono scappati verso il piano superiore ma il fumo era già tanto. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco e le autoambulanze. Per fortuna nulla di grave per gli occupanti ma il piccolo è stato portato in ospedale solo per precauzione."
Tutto è bene ciò che finisce bene ma un plauso lo meritano anche i carabineri che, anche questa volta, hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e altruismo. 

Commenti