Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Ottimi risultati per i pinerolesi nel torneo Nazionale Kung Fu Vietnamita ASI.

08/04/2019 7:22
Domenica 7 aprile si è svolto ad Asti il 2° Torneo Nazionale Kung Fu Vietnamita ASI.
Giornata straordinaria che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti dal nord Italia che si sono cimentati in gare di forme a mani nude ed armate tra cui la scuola Cat Ho Son capitanata dai maestri Legger Alessandro e Salvaggio Vittorio. Ottimi i risultati per gli  otto atleti pinerolesi. Nella discplina Cat Ho Son, due  medaglie d'argento (Maddalena Quaranta ed il Maestro Legger Alessandro, nella categoria Cinture Nere ) e cinque medaglie di bronzo (Luna Barrios, Pietro Legger, Riccardo Corona e Nicola Legger in due diverse specialità). 
Il torneo è stato perfettamente organizzato dalle scuole Sonny Combat del Maestro Carlo Bergui e Truong Son Chan del Maestro Alessandro Crivellaro.
Un ringraziamento a tutti i Maestri ed Istruttori presenti, in particolare: Maestro Gianni Zilio del Van Vo Dao di Padova, Maestro Paolo Montalto della scuola Concetto e Evoluzione di Asti, Maestro Giorgio Rosa-Brusin del Sholucas di Pinerolo, Maestri Alessandro Legger e Vittorio Salvaggio del Cat Ho Son di Pinerolo, Maestri Edio Catoni ed Iva Caputo del Viet Chi Institute di Sangano, Maestro Carlo Bergui del Sonny Combat di Asti, Maestro Riccardo De Santis del Soy Chan di Caselle e Maestro Paolo Lovera del Club Long Ho Hoi di Cuneo.
Grazie di cuore alla passione e alla determinazione di tutti gli atleti che hanno reso speciale questa giornata.

Commenti