Facebook Twitter Youtube Feed RSS

MONICA CILLUFFO, PRESIDENTE DI DGN, CONTROLLATA DI ACEA PINEROLESE

10/04/2019 13:35
Un nuovo incarico di rilievo porta l’azienda del territorio, Acea Pinerolese Industriale, attraverso la sua controllata DGN, ad occupare ruoli decisionali nel settore delle industrie del Gas a livello nazionale. 
 Assogas, l’Associazione Nazionale Industriali del comparto gas e servizi energetici, ha infatti nominato Monica Cilluffo, Presidente DGN, all’interno del “Comitato dei Saggi” che coordina le attività di nomina dei vertici associativi.
 
La nomina rafforza il peso specifico dell’azienda pinerolese attraverso il suo Management nell’associazione che si occupa del settore del gas e dell’energia a livello nazionale dove Acea già ricopre ruoli di rilievo che vanno dal settore commerciale a quello sindacale, sino alle posizioni di vertice. 
 
L’associazione aderisce a CONFINDUSTRIA e rappresenta, oggi, un centinaio di aziende a livello nazionale che operano nel settore della distribuzione e della vendita del gas. 
L’associazione svolge un ruolo di rappresentanza e di interlocutore per conto dei propri associati verso Governo, Ministeri di riferimento, ARERA, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Organizzazioni Sindacali nazionali e collabora inoltre con gli Enti normativi e tecnici.
 

Commenti