Facebook Twitter Youtube Feed RSS

CIA agricoltori italiani, Paolo Sambuelli nuovo responsabile del pinerolese

14/06/2019 17:33

Paolo Sambuelli, 36 anni, torinese, da tre anni responsabile provinciale del Settore Mercati e Fiere di Cia Agricoltori italiani di Torino, è da questa settimana il nuovo responsabile di zona della stessa Organizzazione sindacale a Pinerolo, al posto di Diego Destefanis. Di sua competenza saranno anche le sedi Cia Agricoltori italiani di Almese e Torre Pellice, con una estensione territoriale complessiva che comprende le valli Chisone, Pellice, Germanasca e Susa.

«Abbiamo ritenuto di potenziare il servizio in quest’area – osserva il direttore regionale di Cia Agricoltori italiani, Giovanni Cardone -, nominando un responsabile che abbia la possibilità di dedicarsi a tempo pieno all’Organizzazione e alle relazioni con i soci, sgravandolo di incarichi tecnici, per i quali opereranno sullo stesso territorio Alessandro Perotti e Flavio Bellion. La nostra è una presenza storica nel Pinerolese, che merita un’attenzione adeguata alle nuove e crescenti esigenze degli agricoltori».

Gli Uffici saranno aperti a Pinerolo il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 (giovedì chiuso); a Torre Pellice il lunedì e il martedì, dalle 14 alle 18 e il mercoledì e venerdì, dalle 8,30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18; a Almese il lunedì e il venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

 

 

Commenti