Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il dott. Marco Nangeroni. Un esempio di professionalità e umanità

03/10/2019 10:34
Il dott. Marco Nangeroni, medico e responsabile del servizio  neonatologia e pediatria dell'ospedale Agnelli di Pinerolo ,  dopo 40 anni di onorato servizio è andato in pensione. Un medico,  un uomo dalle grandi qualità professionali e umane. I pinerolesi ne sentiranno sicuramente la mancanza. Al dott.  Nangeroni i migliori auguri di una buona e meritata pensione.
Dario Mongiello
 
"Un sentito grazie al dott. Marco Nangeroni, che dopo 40 anni trascorsi al servizio della Neonatologia e della Pediatria di Pinerolo, in questi giorni ha lasciato l’Azienda per dedicarsi ad una meritata pensione. Ha visto nascere e crescere intere generazioni, a fianco dei pazienti più piccoli e delle loro famiglie, con professionalità, serietà e discrezione, occupandosi per un periodo anche degli ospedali di Susa e Rivoli e concludendo il suo percorso professionale alla guida del reparto di Pinerolo.
Ci ha promesso che proseguirà, come volontario, a collaborare con noi e ad occuparsi di formazione, per continuare a far crescere il mondo della pediatria pinerolese. Dott. Nangeroni, ti salutiamo e… ti aspettiamo presto!"
Comunicato ASLTO3

Commenti