Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Incidente stradale mortale

02/02/2020 22:09

Incidente stradale mortale questa sera tra Cavour e Bagnolo  Piemonte.  Sul posto 118 , vigili del fuoco di Pinerolo, Luserna, Saluzzo e Barge e Carabinieri. 

Una persona è  deceduta si tratta  di Luca Bonino  30 anni, agricoltore  di Cavour. Nello scontro risultano due feriti:  uno trasportato in  codice giallo all' ospedale Agnelli di Pinerolo e l'altro, in codice rosso, a Torino con elisoccorso.
L'incidente è  avvenuto alle ore 20:10 in Cavour (TO) in  via Bagnolo altezza civico 76 e sono stati con coinvolti due veicoli. Un’Audi A3 di colore nero condotta da Luca Bonino , che proveniva da Bagnolo in direzione Cavour;
un’Opel Zafira di colore grigio condotta da  Massimiliano Lotto,  46 anni di Bagnolo Piemonte con , a bordo, Mauro Basso, 52 anni di Bagnolo Piemonte. L’auto proveniva da Cavour in direzione Bagnolo Piemonte.
Il conducente dell’Audi A3 è deceduto sul posto. Il conducente dell’Opel Zafira è stato condotto con elisoccorso presso il CTO di Torino.    Mauro Basso, 52 anni, di Bagnolo Piemonte, passeggero dell’Opel è stato condotto con ambulanza al pronto soccorso di Pinerolo.

Commenti