Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Un'ora e mezza di attesa per il vaccino nel nuovo centro vaccinale. Pinerolo

05/04/2021 19:26
"Quasi un'ora e mezza di attesa prima di essere vaccinata. Mi sembra un po' troppo".
Questo il tenore della telefonata che abbiamo ricevuto oggi 5 aprile, primo giorno di apertura del nuovo centro vaccinale presso la Scuola Federale di Cavalleria ad Abbadia Alpina, in via Madonnina n.35 (con accesso da via Giustetto – via Battitore). 
"In poche parole - prosegue la telefonata - ci vanno quasi due ore. Mi sono presentata nel centro un quarto d'ora prima ma prima di farmi il vaccino, dopo l'orario stabilito dall'Asl,  ho aspettato, come detto, quasi un'ora e mezza. Successivamente ho atteso un altro quarto d'ora prima di uscire dal centro vaccinale, per questo secondo aspetto nessun problema. Giusto così". 
La sede, individuata insieme al Comune di Pinerolo, che l’ha concessa in comodato d'uso gratuito, sarà operativa 7 giorni su 7, con orario a regime 9.00 – 20.00. L’ampio parcheggio, consentirà di migliorare la logistica per chi deve effettuare il vaccino e all’azienda di ottimizzare l’organizzazione del punto vaccinale e le risorse di personale, potenziando ulteriormente la capacità di vaccinazione sul territorio.
Nella foto la sede del centro vaccinale a Abbadia Alpina e le auto nel parcheggio.
 

Commenti