Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Baracca & Burattini (scuola di teatro) ha ripreso gli spettacoli. Pinerolo

14/05/2021 11:56

Baracca & Burattini ha ripreso gli spettacoli

 

I teatri italiani, a seguito della proposta avanzata dal ministro Franceschini, hanno finalmente riaperto e saranno accessibili in tutte le zone gialle. Baracca & Burattini aps non ha perso tempo e ha ripreso ad accompagnare i suoi giovani soci agli spettacoli serali del Teatro Stabile di Torino. Si comincia con "Il piacere dell'onestà" di Pirandello (con l'adattamento di Valerio Binasco), per proseguire con "Le sedie" di Eugène Ionesco, poi "Pandora" (prodotto dal Teatro dei Gordi in collaborazione con TST e Teatro Franco Parenti) e infine "The Spank" dello scrittore anglo-pakistano Hanif Kureishi.
Per i ragazzi è una buona occasione di fruizione culturale, che allarga gli orizzonti sul panorama internazionale.
Se la stagione teatrale 2021/22 partirà senza intoppi, questa esperienza (abbonamenti, prenotazioni, trasporti, approfondimenti) sarà ripetuta anche il prossimo anno, per conoscere meglio il mondo del teatro professionale.
Nel frattempo Baracca & Burattini sta organizzando per il 2022 nuovi laboratori (teatro di figura, cinema, podcasting) oltre a quelli consolidati (recitazione, scenografia, costume...) per offrire un percorso formativo e culturale completo.

 

 

Commenti