Facebook Twitter Youtube Feed RSS

MULTIMEDIA BARGE FESTIVAL 2017

30/06/2017 20:00 - 01/07/2017 21:30

Aumentare le proprie percezioni: è questo il must dell'evento più atteso dell'estate bargese! Torna il Multimedia Barge Festival per le vie del centro storico, le piazzette e le antiche facciate che si preparano, come tutti gli anni, ad essere tinteggiate con fasci di luci e immagini da tutto il mondo.

Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio a Barge si inonderà d’arte in tutte le sue forme. Non soltanto fotografia, ma street art in mostra in diversi punti del paese.

Le infinite sfaccettature dei colori si fondono con la musica dando origine alla IX° edizione del Music Barge Festival. Dodici artisti, fotografi di fama mondiale, alterneranno nelle due serate i loro recenti viaggi sintetizzati attraverso le loro fotografie, scatti unici presentati in anteprima a Barge. Uno dei pochi Festival ormai rimasti in Italia nel suo genere. Un evento emozionante, coinvolgente, appassionante. Al calar del sole il pubblico assisterà allo spettacolo delle proiezioni sul maxi schermo montato sulla centralissima storica piazza S. Giovanni. Prima delle proiezioni, per tutti coloro che fossero interessati, la Pro Loco di Barge Vi invita sotto l’ala del mercato a gustare un fritto misto di pesce il venerdì ed antipasto più una pasta il sabato sera.

Tante storie “in fotografia” si potranno ammirare anche quest'anno tra le strade di Barge per un evento attesissimo a cui partecipano ogni anno fotografi appassionati di natura, antropologia, zoologia, botanica e tante altre tematiche. Gli artisti provengono da tutta la Penisola e da diverse nazioni, portando con sé un bagaglio fotografico sempre diverso ed originale che mostra in diversi click realtà vicine e lontane che rapiscono gli spettatori accompagnandoli in entusiasmanti visioni di viaggi raccontati dal magico connubio costituito da immagini e suoni.

L’intera manifestazione è ad INGRESSO GRATUITO.

Tutte le info su www.multimediabargefestival.it

Commenti