Facebook Twitter Youtube Feed RSS

“Vivere le Alpi” ripropone escursione dal Lago al Forte.

22/07/2017 14:30 - 29/07/2017 14:30

Dopo le escursioni dello scorso weekend, Vivere le Alpi vi propone, per Sabato 22 Luglio , accompagnati dalla guida Michel Bouquet, l'escursione pomeridiana che dalla borgata Laux (ove si trova l'omonimo lago nel comune di Usseaux), porterà gli escursionisti e i camminatori nel comune di Fenestrelle alle ridotte del Forte Mutin, splendidi esempi di fortificazioni minori e punto di osservazione eccezionale verso il Forte Sabaudo di Fenestrelle. Il ritrovo al Laux è previsto alle ore 14.30. Prenotazione anticipata obbligatoria, inviando una e-mail a michelbouquet1976@gmail.com o chiamando il 347.7833734.

 

Non temete, chi si perderà questo appuntamento potrà partecipare il weekend successivo, infatti, Sabato 29 Luglio si terrà la stessa escursione, con le stesse modalità di prenotazione.


La partecipazione è gratuita in quanto le escursioni rientrano nell'ambito delle attività per la tutela e la valorizzazione delle lingue storiche minoritarie finanziate dalla L. 482/99, promosse dall' AssCulturale LaValaddo e dall' Associazione Culturale "Vivere le Alpi", in collaborazione con lo Sportello Linguistico Pinerolese.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Commenti