Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Corsa fluo per la Ricerca. Vinovo.

29/09/2017 20:00

L'Ascom Vinovo in collaborazione con il Comune di Vinovo, GenerazioneX, Podistica Vinovo e come media partner Radio Contatto, organizza, grazie anche al successo delle scorse edizioni, la Vinovo Run Night, una corsa e camminata non competitiva per le suggestive vie di Vinovo che supporta Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo ONLUS (http://www.fprconlus.it) .

Il percorso di 5 km avrà inizio in P.zza Rey (ritrovo ore 20 partenza ore 21.30) dove si potrà ammirare il Castello Della Rovere fiore all'occhiello di Vinovo e si snoderà per le vie toccando punti di importanza storica e architettonica.

Allo Stand della Fondazione oltre a svariati prodotti potrete trovare bracciali e gadjet fluorescenti che renderanno la corsa notturna magica e suggestiva!

La corsa vuole essere  oltre che un’opportunità di conoscenza del territorio, un momento di convivialità e anche un’occasione per dimostrare solidarietà, infatti parte del ricavato dell'iscrizione verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo ONLUS che è stata costituita per offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico, che sappia coniugare la ricerca scientifica con la pratica clinica e metta a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili.

L'iscrizione ha un costo di €5,00 che comprende: maglietta in edizione limitata, buoni sconto ed estrazione di ricchi premi.

Ci si potrà iscrivere presso il Rey Cafè Vinovo P.zza Rey n.29 Tel:0115509292

Per informazioni:

Ufficio Sport Comune di Vinovo 011.9620413

Facebook: www.facebook.com/vinovorun

www.radio-contatto.it

Commenti