Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il Centro culturale di Cantalupa presenta…

08/03/2018 21:00 - 23/03/2018 21:00

Giovedì 8 marzo ore 21 in via Chiesa 73 ci sarà la conferenza “Ti presento la calligrafia”, a cura di Enrica Parigi. Un mondo affascinante di segni. Un viaggio attraverso i vari stili e una proposta finale per iniziare a cimentarsi con calamaio e pennini.

 

Venerdì 16 marzo ore 21 in via Chiesa 73 evento “La pittura ad acquerello”, presentazione corso di pittura naturalistica. Il corso consentirà di sperimentare l’uso del colore e apprendere capacità di copia del vero, a cura di Laura Santanera.

 

Venerdì 23 marzo ore 21 in via Chiesa 73 ci sarà la conferenza “Affrontare il cambiamento”. La vita è una serie di cambiamenti naturali e spontanei. Non opporvi resistenza, avresti solo dispiaceri (Lao Tzu). Poco importa quanto bene riusciamo ad organizzare e pianificare la nostra esistenza, ci saranno sempre situazioni ed eventi al di fuori del nostro controllo. Se vogliamo evitare che queste situazioni ci provochino rabbia, frustrazione e stress, sta esclusivamente a noi saper adottare la strategia più efficace.

Relatrice: Dalila Maria Ciccarelli, psicologa cognitivo comportamentale.

 

L’ingresso alle serate è libero.

Commenti