Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Theater Drag Queen Show arriva a Pinerolo.

17/03/2018 20:30

Anche a Pinerolo approdano le più divertenti e simpatiche cabarettiste del Torinese. Il 17 Marzo alle ore 20.30,a La Tana dei Lupi. Pub, via Saluzzo 71, Pinerolo.  Una serata da non perdere con cena e spettacolo all'insegna del divertimento, alla scoperta di un nuovo modo di proporre il cabaret nella sua forma più sarcastica, uno spettacolo totalmente interattivo dove il pubblico sarà coinvolto totalmente nelle gag delle nostre "ragazze".

Spettacolo adatto ad ogni tipo di età e lontano da ogni tipo di volgarità, quindi ben venuti bambini e nonnini!

Le Disadattate, ormai da più di un anno, stanno facendosi conoscere tra gli eventi di spettacolo torinesi, rappresentando con i loro travestimenti, la "parodia della donna", a volte ridicolizzata, ma per la maggior parte delle volte osannata. Per chi non conoscesse il genere, la Drag Queen, è una forma di spettacolo che nasce nell'ambiente LGBT negli anni 70 (anche se fin dall'alba dei tempi, nel teatro, molti ruoli  femminili venivano interpretati da uomini) ,  arrivando fino ai giorni nostri, sempre più strutturato, professionale e soprattutto non vincolato ad un pubblico specifico.

La folle idea nacque ad Ofelia Martes, attuale organizzatrice artistica, un'Olivia in versione sarcastica. Conosciamo anche le altre: Madama Brunella, dolce bambolona sempre pronta ad intervenire con la sua classe di "madama" sabauda, alle stramberie delle altre. Emma Najoia: graziosa, giovane e svampita, arriva sempre come i cavoli a merenda. Amy La Nausea: un mix tra una ballerina della scala e una popolana partenopea. La Colombina: euforica, imprevedibile, neanche se la legaste riuscireste a fermarla...

Prenotazione obbligatoria al numero 3470570073.

Commenti