Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Accademia di musica Pinerolo. StartUp “Allievi e maestri in concerto”.

14/05/2018 18:00 - 23/05/2018 18:00

Pietro De Maria, Simone Briatore, Gabriele Carcano, Claudio Pasceri, Adrian Pinzaru, Enrico Stellini e Piergiorgio Rosso, Francesca Gosio e Antonio Valentino del Trio Debussy, musicisti di riconosciuta fama internazionale e docenti dell’Accademia di Musica di Pinerolo, sono protagonisti insieme ai loro giovani allievi già vincitori di importanti concorsi, degli undici appuntamenti di StartUP - Allievi e Maestri in concerto. 

Dal 14 al 23 maggio nella Sala Concerti di via Giolitti 7 a Pinerolo, l’occasione d’ascolto è unica, grazie alla particolare formula che abbina docenti e promettenti talenti, ponte ideale verso l’avvio di carriere professionali nel concertismo internazionale. 

Gli appuntamenti di StartUP sono parte della Stagione concertistica 2017/18 dell’Accademia di Musica di Pinerolo, realizzata con il contributo di Compagnia di San Paolo, Regione Piemonte, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il contributo e il patrocinio di Città di Pinerolo. Un meritato grazie va anche alla sempre preziosa sponsorizzazione di Galup e a quella tecnica di Piatino Pianoforti, Yamaha Musica Italia e Albergian.

Commenti