Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Mostra fotografica di Sergio Sartirana. Torre Pellice.

10/08/2018 09:00 - 26/08/2018 17:00

Una mostra che accosta scorci caratteristici di Torre Pellice - rivisitati in modo originale – alle fotografie di viaggio. Sarà visitabile dal 10 al 26 agosto nella sede della Pro loco e dell'ufficio turistico di Torre Pellice (via della Repubblica 3) l'esposizione degli scatti del fotografo di origine torrese Sergio Sartirana.

La passione fotografica di Sartirana nasce negli anni Settata quando entra a far parte della Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche). Partecipa per oltre un decennio a mostre e concorsi in tutta Italia, con discreto successo. La sua prima mostra nel Pinerolese è a Palazzo Vittone, successivamente alla Biblioteca civica Allaudi e nel cortile di Bruno abbigliamento nel centro storico di Pinerolo. Una sua foto è apparsa su “Viaje”, rivista del National Geographic, edita in Spagna. «Amo viaggiare, cerco sempre di catturare le immagini che mi circondano sul momento: siano persone, monumenti e panorami – spiega Sartirana –. A Torre Pellice accosterò le fotografie dei miei viaggi a quelle di angoli e scorci del paese che considero come casa mia».

Periodo: dal 10 al 26 agosto

Sede: Sede della Pro loco e ufficio turistico di Torre Pellice (via della Repubblica 3)

Orari: martedì, sabato e domenica dalle 9 alle 12, mercoledì dalle 9 alle 11,30, venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17.

Per informazioni: 0121 91875, uffturistico.torrepellice@gmail.com

Commenti