Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Spettacolo teatrale “Un sasso nello stagno”. Torre Pellice.

17/11/2018 (Tutto il giorno) - 08/12/2018 (Tutto il giorno)

“Un sasso nello stagno”, alla sua terza edizione, prosegue il suo intento educativo attraverso la cultura teatrale, rivolgendosi ai giovani cittadini, alle loro famiglie e all’istituzione scolastica.

Anche quest’anno la giornata internazionale del 20 novembre, giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza sarà l’occasione simbolica per parlare di temi sensibili attraverso un agire leggero e accattivante quale è il Teatro per Ragazzi, che da sempre si occupa di diffondere in maniera costante la cultura tra i giovani con lo scopo di coinvolgere e appassionare quella parte di società sensibile all’educazione e al futuro dei propri “figli”.

La giornata internazionale dedicata all’infanzia e all’adolescenza diviene, in questo progetto, quel sasso lanciato nello stagno, capace di trasmettere vibrazioni culturali da realizzare intorno alla scadenza internazionale, dando così respiro ed eco alle iniziative rivolte ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie, alle scuole e agli insegnanti. Il luogo principe delle attività sarà la Galleria d’Arte Contemporanea Filippo Scroppo di Torre Pellice.

Commenti