Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Vergogna! Ecco come "trasferiscono" i computer del tribunale di Pinerolo. E i dati sensibili?

Il trasferimento del tribunale di Pinerolo, come l'addio del "Nizza cavalleria", messi in atto dal governo italiano per una lucida follia legata alla spending review, dimostra tutta la sua colossale bugia anche guardando le foto che pubblichiamo e il testo qui sotto riportato ripreso dal sito http://www.monitoraggioriformatribunali.it/2014/07/16/no-spending-review.... Vergogna!

" Riceviamo e inorriditi pubblichiamo (sperando che qualcuno potrà rendere conto di questo scempio).

Questo è quanto sta accadendo adesso all’ex Tribunale di Pinerolo: decine e decine di personal computers lanciati nel cassone di un camion…destinati al macero? E non si direbbero vecchi questi computer…se guardiamo bene le foto!!! E i dati contenuti su quegli hard disk? Saranno stati cancellati o rimarranno alla mercé di chiunque? Leggiamo dall’ordinanza comunale che dispone il divieto di transito per la data odierna davanti ai locali dell’ex Tribunale pinerolese, per consentire lo svolgimento delle operazioni di carico sugli autocarri, che “il Tribunale di Torino ufficio Economato deve effettuare il trasloco degli archivi correnti e di fascicoli e beni vari del soppresso Tribunale di Pinerolo per l’accorpamento definitivo degli Uffici” e conseguentemente “vista la richiesta del Tribunale di Torino in data 10.7.2014″ per “consentire le operazioni di trasloco” si è reso necessario interdire il transito in loco.

In altri termini, si è voluto celare sotto un trasloco degli archivi per l’accorpamento definitivo degli uffici, un becero invio al macero di materiale ed hardware sino a pochi mesi fa utilizzato e sicuramente ancora altrimenti utilizzabile. Questa è l’attuazione della spending review…..Qualcuno dovrà prima o poi rendere contro ai contribuenti."

Commenti